
Bambina di 10 anni si impicca per un Black out challenge su TikTok
Si è impiccata in casa, legandosi una cintura collo.
Aveva 10 anni la bambina del quartiere Kalsa di Palermo…..
Si è impiccata in casa, legandosi una cintura collo.
Aveva 10 anni la bambina del quartiere Kalsa di Palermo…..
La prima edizione delle fiabe risale al 1812, edizione a cui ne seguiranno altre sei, ampiamente rimaneggiate e riviste dai due fratelli, questa volta sì, con l’intenzione di farne un’opera letteraria….
I maschi dai 12 ai 77 anni furono separati dalle donne, dai bambini e dagli anziani, apparentemente per essere interrogati.
Vennero uccisi e sepolti in fosse comuni….
Era conosciuto come l’autore del libro, “L’uomo più felice della terra” e per altre opere che raccontavano la sua tragica esperienza….
E fu così che nella sua propaganda di diffusione del pensiero collettivo, il Partito Comunista dell’Unione Sovietica definì i contadini ucraini come “kulaki” e li accusò pubblicamente di essere una “classe sociale” privilegiata, pertanto invisa al governo centrale e contraria al bene del popolo….
Al sopraggiungere della sera le camicie nere lo prelevarono da casa e lo portarono via. Di lui non si seppe più nulla per quasi una settimana, fino al giorno in cui uno dei fascisti si confidò con una ragazza di Castiglione…
“Voglio andare da mia mamma. Dov’è mia mamma?”, chiede.
I soldati lo mettono davanti al camion e gli rispondono: “Ora ci andrai”.
Gli sparano…
Li prelevarono in 46.
Li fecero sfilare in corteo da Intra fino al luogo della fucilazione, con un cartello in mano con la scritta “Sono questi i liberatori D’ITALIA oppure sono i banditi?”…
…alle loro spalle 1 donna e 42 uomini marciavano verso la morte….
Le nostres storie direttamente nella tua mailbox