
Un mare di spazzatura….
Un mare di decisioni sbagliate.
Un mare di sfruttamento dei più poveri….
Un mare di decisioni sbagliate.
Un mare di sfruttamento dei più poveri….
Gli invisibili sono quelli che hanno occhi profondi, pieni di cose da raccontare, con una storia che alcune volte pesa come un macigno, altre è un gradevole ricordo…..
Enki, preso dalla compassione, decise di avvisare il più saggio degli uomini di ciò che stava per avvenire e gli suggerì di costruire una grande barca su cui mettersi in salvo con la famiglia e con gli animali.
E così il saggio fece: costruì l’imbarcazione, vi caricò la famiglia e tutti gli animali che poté….
…Dopo essersi spogliati venivano portati nella camera della morte, dove i tedeschi avevano messo delle tubature per fargli credere fosse un bagno. Le bombole del
Bruciavano le case, uccidevano, e i bambini li appendevano agli alberi. Ho vissuto già tre guerre…
Un gruppo operativo dell’Esercito andò a cercare la madre ed il suo compagno, attivisti dell’ERP, e portò tutti al centro clandestino di detenzione noto come ‘Il Vesuvio’, nel Partido de La Matanza. Per ‘Pablito’, come lo chiamavano nei centri, iniziò uno spettro di terrore ed incertezza il cui epilogo si perde nella notte e nella nebbia del silenzio e nell’impunità….
Le donne con i bambini da una parte, e gli uomini dall’altra.
Lasciai per sempre la mano di mio padre e non lo rividi mai più…
Dopo 21 giorni di segregazione nella cella del blocco n. 11…ricevemmo 50 colpi ciascuno….
Nel 1920, durante un raro momento all’aperto, Robert si imbatté in un nido con tre uccellini feriti. In quel momento decise che avrebbe cercato di salvarli. Li portò nella sua cella e cominciò a curarli. Da quel giorno la sua vita cambiò nuovamente….
Le nostres storie direttamente nella tua mailbox